Media&News.

Pellicce Moda

Pellicce Moda


Due schizzi dalla collezione MANETTI autunno-inverno 2013-2014, nel Pellicce Moda di Febbraio. Gli schizzi sono relativi a due modelli diversi, entrambi creati per la nuova collezione 2013-2014 dai design interni all'azienda.

PRESS

PRESS

Vibrazioni Rock per il poncho in visone scanblack orizzontale di MANETTI, in un VOGUE di qualche anno fa.

MANETTI, wonder furs!

MANETTI, wonder furs!

MANETTI è mensilmente presente negli editoriali del portale ufficiale dell'Associazione Italiana Pellicceria, A.I.P

www.wonderfurs.it ; gli scatti più cool, gli aggiornamenti sulle passerelle, sui nuovi designers, sullo street style e tutto quello che di più nuovo concerne i trends che accompagnano quella nicchia di lusso e bellezza che è la pellicceria all'interno del fashion system.​

MANETTI AL MIFUR

MANETTI AL MIFUR

MANETTI parteciperà, come ogni anno, al MiFur, la più importante fiera di settore che si terrà a Milano Rho dal 4 al 7 Marzo 2014. La presenza alla grande kermesse milanese s'inserisce in un percorso di crescita, alimentato da una strategia commerciale che vede la valorizzazione del brand MANETTI e l'apertura di ulteriori mercati. La fiera sarà anche l'occasione per presentare le nuove collezioni e la campagna di comunicazione. Appena possibile vi comunicheremo le coordinate dello stand. Per ogni ulteriore informazione consultate il sito http://www.mifur.com .

ONLINE IL NUOVO SITO

ONLINE IL NUOVO SITO

Online il nostro nuovo sito web. Una diversa organizzazione delle informazioni, più spazio alle collezioni e alla storia Manetti per un sito che ti permette di scoprire l'anima del nostro stile, di conoscere i materiali e le fonti d'ispirazione di ogni capo.

Le materie prime

Le materie prime

Nel bimestre aprile-maggio è cresciuto il prezzo delle materie prime. L'aumento del costo è dovuto anche a un grande sviluppo di alcuni mercati esteri, in particolar modo di quello russo e di quello cinese. Lo sviluppo, ampiamente previsto, ha portato a una crescita della domanda e delle richieste, con conseguente innalzamento dei costi di approvvigionamento. Un indicatore, quello del prezzo delle materie prime, che segnala anche una certa vivacità dei mercati, specialmente di quelli orientali e medio-orientali. Ulteriori aumenti si sono riconfermati anche nelle ultime più importanti aste estive del settore.